È difficile credere che sia già passato un anno da quando ho scritto il primo post su questo blog!
Per festeggiare, ecco un post ridicolo con una pessima animazione di “torta e candelina” realizzata solo con CSS e HTML, evviva!
1 Anno!
Buon compleanno!
